Victoria Moon Vision: la clutch che illumina il red carpet e anticipa il futuro della moda
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
CANNES - Sul celebre red carpet della 78ª edizione del Festival di Cannes, l’attivista e influencer americana Aliia Roza ha attirato tutti i riflettori con un dettaglio da vera icona di stile: la clutch Victoria Moon Vision, firmata Elisa Burlamacchi, gioiello della nuova Diamond Collection 2025.
Ispirata al mistero dell’universo e alla luce magnetica della luna, Victoria Moon Vision è molto più di una borsa: è un manifesto di stile per chi sogna in grande. Riflessi argentei, materiali pregiati e una siluette elegante e ultramoderna ne fanno il perfetto connubio tra lusso e innovazione.
La collezione 2025 di Elisa Burlamacchi guarda al cielo – letteralmente. Spazio, missioni cosmiche e rivoluzione tech si fondono in texture audaci, oro 24 carati e la firma in diamante che rende ogni borsa un pezzo unico, da collezione.
Con radici profonde nella storia toscana e versiliese, Elisa Burlamacchi non solo onora un nome nobile (da cui deriva il celebre “Burlamacco” simbolo di Viareggio), ma lo proietta nel futuro della moda internazionale. Per donne che vogliono distinguersi, e pensano oltre i confini.
Redazione Fashion