T-shirt limited edition, iniziative solidali e tanto divertimento a Bergamo (e non solo)
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Il legame tra ALCOTT e COMICON si rafforza con un’edizione 2025 tutta da vivere, che supera i confini del festival grazie a un programma “off” esteso fino al 19 luglio anche a Milano e Brescia. Main sponsor di COMICON Bergamo, il brand lancia una capsule di t-shirt ecosostenibili in edizione limitata: un gesto concreto che riflette i suoi valori di sostenibilità e innovazione.
Accanto allo stile, anche l’impegno sociale: ALCOTT regalerà a oltre 100 ragazzi di tre associazioni (San Paolo in Bianco, Fabbrica dei Sogni e Spazio Autismo) un’esperienza speciale, tra cappellini brandizzati e ingresso gratuito all’evento.
In un’Italia dove la cultura è al centro del dibattito, ALCOTT dimostra come la moda possa diventare veicolo di crescita sociale. Con oltre 200 store e 50 nuove aperture in programma, il brand continua a evolversi, puntando su design, digitale e inclusività.
Redazione Fashion