Il nuovo singolo con Hypaton campiona “Total Eclipse of the Heart” e celebra l’unione tra le persone
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - David Guetta torna con un nuovo brano destinato a dominare l’estate 2025: si chiama Together e nasce dalla collaborazione con il producer Hypaton. Il singolo reinterpreta in chiave dance Total Eclipse Of The Heart, l’indimenticabile ballad di Bonnie Tyler del 1983, ricantata per l’occasione con un’energia nuova ma sempre carica di emozione, amore e nostalgia.
Con 14 nomination ai Grammy e uno status da leggenda della consolle, Guetta continua a far ballare il mondo con una filosofia chiara: unire le persone attraverso la musica. Together è un inno alla condivisione, pensato per far vibrare cuori e dancefloor allo stesso tempo.
Il brano è stato presentato in anteprima in grande stile, allo stadio di Marsiglia davanti a 65mila persone. E l’estate di Guetta è appena iniziata: sarà resident nel nuovo superclub UNVRS di Ibiza e continuerà a incendiare le notti dell’Ushuaïa, tra beat trascinanti e emozioni collettive.
Redazione Musica