una capsule collection che celebra creatività, nostalgia e femminilità
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - AGL presenta una capsule esclusiva nata dalla collaborazione con Observed by Us, il duo creativo formato dall’attrice Kirsten Dunst e dall’illustratrice Jessica Herschko. Amiche da oltre vent’anni e accomunate dall’amore per l’arte, la musica vintage e la creatività giocosa, Kirsten e Jessica portano in questa collezione il loro spirito nostalgico e gioioso, ispirato alla curiosità dei bambini.
“Siamo entusiaste di lavorare con AGL, un’azienda italiana guidata da donne, per dar vita a una linea che evoca giovinezza, bellezza e memoria,” raccontano.
Vera, Sara e Marianna Giusti di AGL sottolineano il forte legame condiviso con le due artiste, donne multitasking e creative, con cui hanno progettato insieme cinque modelli iconici di scarpe impreziositi da ricami artigianali.
Una parte del ricavato sarà devoluta alla Fondazione Lega del Filo d’Oro, unendo bellezza e impegno sociale in un progetto autentico e prezioso.
Redazione Fashion