Al debutto del tour reunion degli Oasis, sfoggia un capospalla cult firmato Ten c x Awake NY
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
Quando la musica incontra la moda, nascono icone. E Liam Gallagher lo sa bene. Per il primo concerto del tour reunion degli Oasis, il frontman ha scelto un capo d’archivio che non passa inosservato: una giacca in edizione limitata firmata Ten c x Awake NY, lanciata ad aprile 2024 e già oggetto di culto.
Frutto della visione di Alessandro Pungetti e Angelo Baque, il capospalla è realizzato in nylon crinkle e OJJ, materiali che garantiscono resistenza e carattere. La stampa, unica nel suo genere, riproduce la mappa del substrato roccioso di Manhattan, in una versione mimetica inedita e sofisticata.
Le tonalità spaziano tra verde militare e verde acido, mentre i dettagli parlano il linguaggio dei due brand: internamente la doppia etichetta, esternamente solo il logo Awake NY, nel rispetto del minimalismo firmato Ten c. Un pezzo che racconta identità, stile e contaminazione culturale.
Redazione Fashion