Jesse Williams, Paris Jackson, Sveva Alviti e Greta Ferro brillano alla 82ª Mostra del Cinema
SPECIALE 82ESIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA
VENEZIA - Sul red carpet del film “Frankenstein”, durante l’82ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, hanno incantato Jesse Williams e Paris Jackson con look sofisticati firmati Trussardi Archivio e calzature Santoni.
L’attore americano, ospite dei Perfetto Talk promossi da De’Longhi, ha scelto un completo dal taglio sartoriale Trussardi Archivio, abbinato a Oxford in pelle nera lucida Santoni, simbolo di eleganza maschile contemporanea. Accanto a lui, Paris Jackson ha optato per un lungo abito nero d’archivio Trussardi, reso ancora più audace da sandali Santoni in pelle nera con tacco alto, perfetta fusione di carattere e sensualità.
Sul red carpet del film “Den Sidste Viking” di Anders Thomas Jensen, ha fatto il suo ingresso Sveva Alviti, che ha scelto la raffinatezza intima di Intimissimi, indossando il reggiseno Emma in seta, tra trasparenze e sofisticata femminilità.
A completare il mosaico di stile, Greta Ferro ha illuminato Venezia con una parure Recarlo: un anello contrarié, un choker a tre file e una manchette coordinata, tutti in oro bianco 18kt e diamanti taglio cuore, per un’eleganza luminosa e senza tempo.
Ancora una volta, Venezia si conferma la cornice ideale dove moda, cinema e arte si intrecciano in un racconto di pura bellezza.
Redazione Fashion