Moda e gioielli protagonisti dell’82ª edizione del Festival del Cinema
SPECIALE 82ESIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA
VENEZIA - L’arrivo al Lido di Francesco Di Leva per l’82ª edizione del Festival del Cinema di Venezia è stato un trionfo di eleganza disinvolta. L’attore ha scelto un look firmato L.B.M.1911, indossando una giacca monopetto dal taglio essenziale, realizzata in una ricercata mischia di lino e cotone non trattati. Nei toni caldi del terracotta e dell’arancione bruciato, la texture mélange con fiammature e armatura diagonale effetto solaro ha regalato luminosità e tridimensionalità, mentre rever classico, tasche a toppa e taschino a barchetta hanno completato un blazer autentico e sofisticato.
Sotto, una maglia girocollo traforata in cotone finezza 7 nei toni polverosi del bordeaux, caratterizzata da un motivo geometrico a rombi, ha donato al look profondità cromatica e carattere. A chiudere l’outfit, un pantalone bianco avorio con doppia pince e vestibilità baggy, leggermente stretch, che ha aggiunto freschezza e modernità.
Altrettanto luminosa è apparsa Greta Ferro, che per il suo arrivo al Festival ha scelto i gioielli Recarlo. Una parure raffinata composta da una collana rigida aperta in oro giallo 18kt con due diamanti naturali taglio brillante a cuore, e verette aperte in oro bianco e giallo 18kt con diamanti a cuore. Una scelta che esprime romanticismo e contemporaneità, perfettamente in sintonia con l’atmosfera di Venezia.
Redazione Fashion