Il marchio iconico dello streetwear protagonista a Milano con workshop e collezioni sostenibili
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - BUFFALO, simbolo di una generazione e del lifestyle urban, sarà protagonista di PLUG-MI, il festival ideato da Fandango Club Creators, il 20 e 21 settembre al Superstudio Maxi di Milano. Un’occasione per celebrare moda, musica, arte e sport in un unico laboratorio creativo.
Il sodalizio tra BUFFALO e PLUG-MI nasce dalla comune visione di promuovere espressione personale e community urban. Il brand, icona dello streetwear contemporaneo, porta il proprio spirito nel festival, trasformando ogni partecipante in protagonista della scena urbana.
Sabato 20 settembre, il designer Davide Di Lernia guiderà un workshop esclusivo di ricamo: i partecipanti personalizzeranno un paio di sneakers BUFFALO CLD Chai, creando un pezzo unico da portare a casa, in perfetta sintonia con il claim del brand “Step into Buffalo”.
Con collezioni che uniscono stile e innovazione, BUFFALO si conferma attento alla sostenibilità: il 95% delle calzature è PETA-APPROVED VEGAN, realizzato senza materiali di origine animale, offrendo scelte consapevoli e responsabili.
L’iniziativa rafforza il legame tra BUFFALO e la scena streetwear internazionale, celebrando la self-expression e la cultura urban.
Redazione Fashion