LUXURYDamiani lancia la nuova campagna: lusso, arte e fascino internazionale

25.09.2025 - 12:30
I.N dei Stray Kids e Mariacarla Boscono protagonisti di un percorso visivo emozionale
@DAMIANI
@DAMIANI
Damiani lancia la nuova campagna: lusso, arte e fascino internazionale
I.N dei Stray Kids e Mariacarla Boscono protagonisti di un percorso visivo emozionale

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Luxury, scopri le novità dei prestigiosi brand"

MILANO - Damiani, icona dell’alta gioielleria Made in Italy, inaugura un nuovo capitolo di brand con la campagna curata dal direttore creativo Christopher Simmonds. Il progetto unisce eleganza, artigianalità e italianità, raccontando la Maison attraverso immagini e video che evocano storia ed emozione.

Protagonisti assoluti sono il global ambassador I.N, membro dei K-Pop Stray Kids, e Mariacarla Boscono, iconica modella italiana. La campagna, realizzata dalla fotografa Stef Mitchell in una dimora storica italiana, è declinata in due capitoli: il primo, dedicato alle collezioni Belle Époque e Belle Époque Reel, sarà rilasciato nei prossimi giorni, mentre il secondo, previsto per l’autunno, vedrà protagoniste tutte le collezioni iconiche del brand.

Attraverso questa iniziativa, Damiani cattura l’attenzione di nuove generazioni, unendo il fascino internazionale di I.N al carisma enigmatico di Mariacarla Boscono. Il risultato è una narrazione intensa e sofisticata, in cui lusso, creatività e artigianalità si fondono in un’esperienza emozionale unica.

Redazione Luxury

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE