Il nuovo album esce il 10 ottobre
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - “Ma io sono fuoco”, il nuovo progetto discografico di Annalisa, arriva il 10 ottobre ed è già disponibile in preorder. Un titolo che suona come dichiarazione d’identità, annunciato a fine luglio con i versi: “Quando è tutto da rifare / io mi posso trasformare / pensi che mi faccia male / ma io sono fuoco”.
Fuoco come scintilla creativa, ma anche come forza di trasformazione. La copertina, con la tigre ispirata a Borges, richiama il tempo come fiume, come fuoco, come vortice che trascina e consuma, ma che al tempo stesso offre opportunità. Annalisa abbraccia questa energia, rivendicando la capacità di bruciare, reagire ed evolversi.
Il disco raccoglie sonorità pop contemporanee, echi anni ’80 ed elettronica internazionale. Dopo il successo di Maschio (certificato Oro) e della collaborazione con Marco Mengoni in Piazza San Marco, Annalisa si prepara a un nuovo viaggio artistico.
Dal 15 novembre tornerà nei palasport con “CAPITOLO I”, dopo aver già conquistato oltre 250mila spettatori nel 2024 con tour sold out.
Redazione People