Da Genova parte il viaggio tra musica, visione e trasformazione: un tour tra sold out e nuove tappe
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
GENOVA - È partito da Genova il nuovo capitolo live di Annalisa, “Ma noi siamo fuoco – Capitolo II”, segnando un ritorno a casa intenso e simbolico, accolto da un Palasport completamente sold out. Dopo il successo della prima parte, il tour prosegue fino al 16 maggio tra date esaurite e nuove location, confermando il forte legame con il pubblico.
Lo show è una vera esperienza immersiva: musica, danza e arti visive si fondono in una narrazione divisa in tre atti – fuoco, fiume e tigre – metafore di trasformazione e identità. Al centro, una scenografia imponente dominata da un vulcano vivo, simbolo di energia, rinascita e movimento continuo.
Accanto all’artista, una squadra consolidata di musicisti e 14 ballerini, mentre la direzione creativa di Denso Studio eleva il live a spettacolo totale, tra luci, laser e proiezioni.
In scaletta, le hit più amate, i brani dell’album certificato platino e il nuovo singolo “Canzone estiva”, già in vetta all’airplay. Un viaggio potente e personale, dove Annalisa non si limita a esibirsi: si racconta, si trasforma e coinvolge.
Redazione People