PEOPLEMadonna celebra 30 anni di Bedtime Stories

06.11.2025 - 12:30
The Untold Chapter: rarità, demo e nuove versioni per un anniversario speciale
@Madonna
@Madonna
Madonna celebra 30 anni di Bedtime Stories
The Untold Chapter: rarità, demo e nuove versioni per un anniversario speciale

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Per festeggiare il 30° anniversario di Bedtime Stories, Madonna presenta Bedtime Stories – The Untold Chapter, un EP di otto tracce in uscita il 28 novembre. La raccolta include demo iniziali, versioni alternative e rarità che ripercorrono l’evoluzione del sound R&B dell’album originale, offrendo uno sguardo inedito sul processo creativo della pop icon.

L’EP sarà disponibile in edizione limitata in vinile nero e digitale, con ordini su Madonna.com e Rhino.com che includono un set esclusivo di cartoline. Una edizione deluxe in 2 CD unisce l’album originale e il nuovo EP, accompagnata da un booklet di 20 pagine con testi e illustrazioni. Sono già ascoltabili versioni inedite come la nuova versione pulita di Human Nature e la demo originale di Right On Time.

Madonna ha collaborato con Stuart Price per mixare e rielaborare le tracce, dando vita a un nuovo capitolo coerente. L’artwork, tratto da uno shooting del 1994 di Paolo Roversi, completa l’esperienza. Contemporaneamente, l’album originale sarà ristampato in vinile argentato, con poster esclusivo per gli ordini online. Pubblicato nel 1994, Bedtime Stories ha venduto oltre sette milioni di copie e ha segnato uno dei capitoli più audaci e di successo della carriera di Madonna.

Redazione People

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE