Un viaggio tra ironia, poesia e libertà artistica
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Dopo aver scritto pagine indimenticabili della musica italiana con la sua energia inconfondibile, Rettore torna a sorprendere con “Malamocco”, il nuovo singolo in uscita il 14 novembre. Il brano è tratto da “Antidiva Putiferio”, un progetto visionario che segna un ritorno potente e coerente con l’essenza dell’artista: autentica, ribelle e irresistibilmente ironica.
L’album, pubblicato all’inizio del 2025, attraversa emozioni, suoni e storie differenti, intrecciando introspezione e provocazione in perfetto stile Rettore. Con “Malamocco”, la cantautrice ci guida in un viaggio tra mare e memoria, nella suggestiva cornice della laguna veneziana, dove la malinconia si fonde con la rinascita.
Tra melodia accattivante e ironia tagliente, “Malamocco” è un racconto pop e surreale che riflette sulle piccole follie quotidiane. Poesia, teatralità e libertà creativa si intrecciano ancora una volta, confermando Rettore come un’artista senza tempo, capace di reinventarsi restando sempre sé stessa.
Redazione Musica