PEOPLEArisa torna dal vivo: l’emozione riparte dal teatro

11.02.2026 - 14:27
In attesa di Sanremo 2026, due date speciali per Arisa – Live Première
Arisa @Arisa
Arisa @Arisa
Arisa torna dal vivo: l’emozione riparte dal teatro
In attesa di Sanremo 2026, due date speciali per Arisa – Live Première

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - In attesa di vederla in gara alla 76ª edizione del Festival di Sanremo con il brano Magica favola, Arisa annuncia oggi ARISA – LIVE PREMIÈRE, i primi due appuntamenti dal vivo che la riporteranno sul palco in una dimensione intima e profondamente emozionale. Il debutto è fissato per il 22 maggio a Roma, al Teatro Brancaccio, seguito dal live del 29 maggio a Milano, al Teatro Lirico, con altre sorprese in arrivo.

Prodotti e organizzati da Friends & Partners, questi concerti sono pensati come un incontro ravvicinato con il pubblico, un viaggio musicale che intreccia passato, presente e futuro. In scaletta, oltre a Magica favola, anche alcune nuove canzoni presentate per la prima volta dal vivo e i brani più iconici della sua carriera: da Sincerità a La notte, passando per Meraviglioso amore mio e Controvento, vincitrice di Sanremo 2014.

Con due vittorie, un secondo posto e una conduzione all’Ariston, Arisa torna al Festival con una canzone intensa e autobiografica, scritta insieme a Giuseppe Anastasi, Galeffi e Mamakass, che racconta il viaggio emotivo di una donna alla ricerca di pace e verità. Un racconto che dal palco di Sanremo continua dal vivo, dove la musica torna a essere racconto, fragilità e magia condivisa.

Redazione People

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE