PEOPLEAnnalisa accende la scena con “Esibizionista”

19.11.2025 - 07:48
Un videoclip potente per un singolo già sulla cresta dell’onda
@Annalisa
@Annalisa
Annalisa accende la scena con “Esibizionista”
Un videoclip potente per un singolo già sulla cresta dell’onda

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Ironia affilata, disincanto moderno e una buona dose di verità scomoda: così nasce “Esibizionista”, il nuovo singolo di Annalisa che, prima ancora dell’arrivo in radio, ha già iniziato la sua scalata in classifica. Nel brano, la cantautrice mette in gioco seduzione, inganni quotidiani e consapevolezze che bruciano, raccontati con quello stile elegante e provocatorio che la contraddistingue.

Il videoclip ufficiale, diretto da Byron Rosero, amplifica il messaggio con un immaginario dichiaratamente cinematografico: simboli, suggestioni visive e una narrazione che gioca con lo sguardo dello spettatore, trasformando ogni scena in un piccolo atto di rivelazione.

“Esibizionista” fa parte dell’album “Ma io sono fuoco”, uscito il 10 ottobre e subito balzato al n.1 della classifica di vendita. Il brano è disponibile anche in una versione remix firmata dalla dj e producer internazionale Deborah De Luca, oltre alla suggestiva UpsideDown Version.

Intanto il tour nei palasport “Ma NOI siamo fuoco – Capitolo I”, partito il 15 novembre con doppia data sold out a Jesolo, continua a registrare il tutto esaurito: Milano (28 e 29 novembre) e Torino (13 dicembre) sono già sold out, confermando un successo che… sì, brucia forte.

Redazione Musica

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE