Per la terza settimana consecutiva, “Esibizionista” è il brano più trasmesso
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - 2 Platini, 15 Oro: Annalisa chiude il 2025 col botto. La cantante conquista record su record: è la donna con più singoli nella top ten dell’anno (ben 20) ed è l’artista più ascoltata sui digital store in Italia per tutto il 2025.
Il suo album “Ma io sono fuoco”, uscito a ottobre 2025, debutta direttamente al N.1 della classifica di vendita e conquista la certificazione Oro. L’album è già l’opera di un’artista femminile con il maggior numero di #1 in radio dell’anno e entra in pochi mesi nella top 100 degli album più venduti del 2025, insieme al precedente “E poi siamo finiti nel vortice” del 2023.
A novembre, Annalisa ha trionfato ai Premi SIAE: il brano “Sinceramente” ha vinto come “Miglior canzone – Locali da ballo con musica live” e “Miglior canzone social in Italia”.
Il 2026 si apre con il tour “MA NOI SIAMO FUOCO – CAPITOLO II – Palasport 2026”, in partenza il 23 aprile e fino a metà maggio, proseguendo il successo del Capitolo I, che ha registrato 13 sold out tra novembre e dicembre 2025. Per la prima volta, Annalisa si esibirà anche presso la nuova ARENA MILANO, innovativo spazio live nel Quartiere Santa Giulia progettato da David Chipperfield Architects e Arup, destinato a diventare un punto di riferimento dell’intrattenimento del futuro.
Il Capitolo II porterà la cantautrice in Mantova, Pesaro, Messina e Genova, confermando Annalisa come protagonista indiscussa della musica italiana.
Redazione People