Il nuovo album “foto mosse” in arrivo in primavera e due imperdibili date live a roma e milano
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
Arisa torna sul palco dell’Ariston con “Magica favola”, brano scritto insieme a Giuseppe Anastasi, Galeffi e Mamakass, segnando il suo ritorno a Sanremo dopo due vittorie, un secondo posto e una partecipazione da co-conduttrice. La canzone racconta il viaggio emotivo di una donna dall’infanzia all’età adulta: le prime scoperte dell’amore, le ferite, la stanchezza e il desiderio di pace. L’amore diventa un oceano in cui perdersi e ritrovarsi, fino alla scelta di rinunciare alla “guerra del cuore” per abbracciare serenità, verità e protezione.
“Magica favola” farà parte del nuovo album di Arisa, Foto Mosse, in uscita questa primavera, a cinque anni dall’ultimo lavoro. Durante la serata dei duetti, la cantante sarà accompagnata dal Coro del Teatro Regio di Parma per interpretare “Quello che le donne non dicono”, brano-manifesto e inno alla femminilità.
Dopo Sanremo, Arisa porterà la sua musica dal vivo con ARISA – LIVE PREMIÈRE: il 22 maggio a Roma (Teatro Brancaccio) e il 29 maggio a Milano (Teatro Lirico), in due appuntamenti intimi ed emozionanti, tra nuovi brani e grandi classici come Sincerità, La notte e Controvento.
Redazione Musica