Nella foto Ascanio Pacelli (…)
Moda Mag
18.04.2018 - 06:090
Aggiornamento : 01.10.2018 - 16:10

Prosegue il progetto di personalizzazione

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

MILANO-Falconeri prosegue il progetto di customizzazione coinvolgendo nuovi personaggi, che diventano ambasciatori del brand e del progetto #falconeriunique “Quando indossiamo un capo, non è mai una scelta casuale”

È la precisa volontà di raccontare un pezzo di noi, delle nostre emozioni, dei legami che intrecciamo con le persone che amiamo o da dedicare alla persona del cuore.   Una storia unica, come lo stile Falconeri.

Dopo aver raccontato il progetto attraverso influencers e volti noti, Falconeri ha deciso di lasciare che voci “insolite” raccontassero l’unicità. Personaggi che hanno fatto della propria passione un lavoro, che rappresentano un’eccellenza, che condividono con il brand valori quali creatività, ricerca, passione, tradizione.

Questi personaggi saranno protagonisti di un video-intervista in cui indossando un capo personalizzato parleranno di sé, della propria storia, della propria unicità. Ricamata sul capo Falconeri, una parola scelta per rappresentare il proprio percorso.

Primo protagonista Ascanio Pacelli, ex concorrente del Grande Fratello, attore ma soprattutto club manager e grande appassionato di Golf.

Redazione Fashion – A cura di: S. Morandin (Studio Errani)

Potrebbe interessarti anche
Tags
progetto
personaggi
capo
falconeri
brand
© 2019 , All rights reserved