Credit ph. Talco
MODA/FASHION
04.11.2022 - 16:000

Straight to the goal!

Talco presenta una proposta di capi pensata per una giovane donna che sfreccia, sicura di se, a bordo di un auto da corsa, verso la sua meta, verso le strade della vita.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Lavorando in modo costante sulla sovversione degli stereotipi e sul ribaltamento dei luoghi comuni che spesso iscrivono la figura femminile in circostanze improbabili, TALCO racconta, con un pizzico di provocazione e una massiccia dose di glamour, una delle combo più cinematografiche di sempre: “Donne e Motori”.

Un mix di capi che si alternano tra loro; piccoli pezzi intercambiabili, sotto le fogge dei capispalla dai volumi comfy, come i piumini double, caratterizzati da stampe macro-checked su tessuto tecnico o i cardigan dagli intrecci folk.

La maglieria si fa slim e vibrante di colore, per definire  una nuova idea di bodycon, grazie ad una teoria di cut-out che rivelato il décolleté e talvolta la schiena. Concetto riportato anche sui mini dress “A-shape” dal sapore anni 60.

Piccole giacche in pelle si accompagnano a top animalier in garza di cachemire e jeans baggy. Per un registro di proposte che spaziano dal giorno alla sera per mezzo di facili giustapposizioni.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
fashion
straight
metà
moda
capi
talco
© 2024 , All rights reserved