Credit ph. AGL Fall Winter 2022
MODA/FASHION
12.12.2022 - 14:000

Gli stivali invernali soffici come un guanto

Fonte d’ispirazione è la New York più creativa, quella degli anni Ottanta, dove è nata un’identità nuova e coraggiosa.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - La voglia di vivere e di ballare riecheggia in una collezione forte nei contenuti e intrigante nella proposta. AGL si rivolge a tutte quelle donne che hanno ereditato dagli anni Ottanta, coraggio, ironia e sicurezza e per loro ha creato uno stivale over the knee in camoscio che veste la gamba come un morbido guanto.
Il tacco 9, 5 cm a forma di clessidra è satinato, nella variante rosa acceso per il gambale fucsia e blu notte per lo stivale blu timbro.

Avanguardia e tradizione si fondono in una manifattura attenta, che coniuga l’expertise di un’azienda con tre generazioni di storia alla ricerca di materiali sempre più qualitativi e performanti come il più morbido dei pellami, il suede. Lo stivale over the knee, con il bordo reversibile abbassato diventa uno stivale al ginocchio impeccabile ed elegante grazie all’interno rivestito anch’esso in pelle.
Fondamentale per le donne contemporanee è avere accessori multifunzionali, sempre adatti ad ogni occasione per affrontare ogni momento inaspettato della giornata dalla mattina al cocktail.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
fashion
anni
moda
ottanta
anni ottanta
stivale
new york
new
york
over
© 2024 , All rights reserved