Anello collezione "collezione Cuori e Stelle" Credit ph. Boite d'Or Lugano
MODA/FASHION
07.02.2023 - 12:000

San Valentino, la festa degli innamorati si avvicina

Proprio per questa occasione la gioielleria Boite d’Or a un anno dal suo arrivo a Lugano in Via Nassa presenta la nuova collezione Cuori e Stelle

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

LUGANO - Alberto Prandoni (CEO Boite d'Or) ci accoglie nel meraviglioso showroom in Via Nassa a Lugano, e ci presenta la collezione dedicata proprio per la festa degli innamorati: "Abbiamo deciso di realizzare questa nuova collezione dedicando il nostro pensiero agli innamorati, grazie al nostro team di design siamo riusciti a creare presso i nostri laboratori una collezione raffinata ed elegante alla portata di tutti, tutti coloro che scelgono di augurare e rinnovare il loro amore reciproco attraverso un gioiello.

Per noi il sentimento di amore si fonde nell’oro e da vita ad oggetti meravigliosi, anelli, girocolli, orecchini e bracciali che con le forme a cuore o stelle sono il simbolo di questo magnifico sentimento, oggetti raffinati, ognuno dei quali è espressione di quanto noi da 50 anni percorriamo a fianco di coppie e famiglie la meravigliosa via dell’amore.

A San Valentino scegliete un gioiello Boite d’Or, un’emozione è per sempre!

A proposito di…

Boite d'Or ha una storia importante, che parte da una famiglia, da una tradizione, da una storia condivisa: quella per l'arte e per l'alta gioielleria. Valori con radici profonde e lontane come quelle delle grandi storie d'amore. Dal 1978 Boite D´Or Gioielli è, con i suoi fashion stores di Cuneo e di Alba, uno dei più prestigiosi indirizzi per gioielli esclusivi. Dall’inizio in poi abbiamo preso a modello il carattere della “diversità”, interpretandola nelle nostre insolite collezioni, che esistono unicamente da noi e in nessun altro posto al mondo.  Oggi in tutti i continenti, gli appassionati dei gioielli portano i preziosi creati da noi in Piemonte, perché l’emozione non conosce confini.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
fashion
boite
san valentino
innamorati
collezione
festa
valentino
boite or
lugano
via
© 2024 , All rights reserved