Credit ph. PETIT BATEAU
MODA/FASHION
24.02.2023 - 14:000

Stampe all-over percorrono tutta la proposta di Petit Bateau

La prima collezione di questa stagione si lascia guidare dal soffio forte e ritemprante del Maestrale, che suggerisce sentieri sabbiosi da percorrere verso spiagge assopite.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Richiama fresche giornate invernali dai colori soffusi e lunghe passeggiate sotto il cielo annuvolato, tra la vegetazione litoranea. Dagli abiti alle magliette, da abbinare agli essenziali in denim, per raccontare avventure in riva al mare, tra delicati fiori che ricordano i bucaneve e soffici nuvole che si tingono di sfumature più varie. Sottili, larghe e fantasia, sono inoltre le righe à la marinière, il DNA del brand, proposte nella classica versione del bianco abbinato al blu di Prussia.

Morbidi jersey a costina 2x2 tipici di Petit Bateau e mollettone in cotone organico certificato, nelle varianti di rosa salino, verde palude, beige e blu Niagara, risultano in una soffice coccola. Anche il denim è elasticizzato per garantire maggiore comfort e proposto nelle sfumature del mare. Questi materiali puntano sulla qualità e sulla durabilità – da sempre i punti forti del brand.

La collezione di capi semplici e versatili, che donano maggiore libertà di movimento, è completata da un’ampia proposta di pigiami, per sognare in grande di notte come di giorno. Una ventata di aria fresca, per iniziare l’anno tra l’allegria e la spensieratezza e senza mai rinunciare ai caldi abbracci.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
proposta
petit
petit bateau
bateau
fashion
moda
collezione
brand
mare
denim
© 2024 , All rights reserved