Credit ph. Bomboogie
MODA/FASHION
04.05.2023 - 18:000
Aggiornamento: 06.05.2023 - 18:01

Il Nylon brillante della collezione donna SS23 Bomboogie

Per la collezione donna SS23 Bomboogie propone una linea di capispalla concepiti per essere capi funzionali nell’uso e nei tessuti, come da DNA del brand.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Il carattere e lo stile minimal di Bomboogie si rispecchia nei tessuti performanti selezionati dal brand per ogni occasione, infatti per la bella stagione il nuovo protagonista è il Nylon Brillante. La giacca antipioggia e antivento in Nylon Brillante, proposta anche nella versione lunga ad impermeabile over, è caratterizzata da estrema leggerezza che dona praticità al capo che si adatta ad ogni situazione della giornata. 

Questo tessuto leggero garantisce traspirabilità e massima resistenza alle perturbazioni climatiche come pioggia e vento e, grazie anche alla caratteristica asciugatura rapida, i capi in Nylon brillante sono perfetti anche come proposta travel.

Particolare distintivo è la tonalità data dalla lamina PU colorata su dritto: il colore risulta cangiante, variando in base alle diverse situazioni di luce a cui è esposto, accentuando il carattere fashion di Bomboogie e della linea.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
nylon brillante
donna
donna ss23 bomboogie
ss23 bomboogie
donna ss23
fashion
collezione
collezione donna ss23
collezione donna
nylon
© 2024 , All rights reserved