Credit ph. Gutteridge
MODA/FASHION
01.06.2023 - 18:000

Gutteridge Eco-All Season: il marchio che ci fa amare la moda

Gutteridge per la Primavera/Estate 2023 propone in collezione due camicie ECO-ALL SEASON, fatte da un filato composto da una materia prima proveniente da bottiglie di acqua minerale riciclata.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - La caratteristica di questo filato è che allontana l’umidità, mantenendo fresca e asciutta la persona che le indossa, rendendo queste camicie perfette per essere utilizzate nelle calde giornate estive.

La tecnologia di isolamento basata su fibre cave appositamente studiate, amplia la gamma di comfort per ottenere condizioni più fresche. Questa linea viene definita ALL SEASON perchè, grazie al trattamento WATER ABSORB, si conferma più adatta per la stagione Primavera/Estate.

Gutteridge, negli anni ha intrapreso un percorso diretto all’implementazione di processi produttivi mirati al raggiungimento di alti livelli di sostenibilità, dall’utilizzo di materiali riciclati, passando per un design più attento e sostenibile che sta proseguendo nel tempo al fine di lavorare nel maggiore rispetto dell’ambiente possibile.

Redazione Fashion

Tags
© 2024 , All rights reserved