Credit ph. H&M
MODA/FASHION
02.06.2023 - 16:000

Semplicità raffinata: H&M dà il benvenuto all'estate 2023 con stile

Un guardaroba estivo sofisticato richiede una semplicità raffinata con un tocco di scintillio e lucentezza

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

LUGANO - Nella collezione Estate 2023 di H&M, i completi informali si affiancano a capi all'uncinetto, favolosi costumi da bagno, sandali con cinturino e accessori glamour. Una fresca palette di colori, con il bianco luminoso e il giallo sole, si contrappone al nero grafico

Con le temperature che salgono, le tute di lino sciolte e l'uncinetto chic che svolazzano nella brezza appaiono come un’evidenza. Che si tratti di passeggiare in spiaggia o per le strade della città, H&M abbina capi fluidi in raso a elementi scintillanti e a costumi da bagno e bikini accattivanti con dettagli da annodare. È un contrasto moderno che mette in risalto le texture, le silhouette semplici e i materiali naturali e traspiranti.  

Per la collezione estiva ci siamo ispirati alle lunghe giornate al sole che si trasformano immediatamente in notti splendenti. I completi informali sofisticati sono la chiave, accentuati da un'esplosione di brillantezza con dettagli luccicanti e una palette di colori chic. I costumi da bagno, i sandali con cinturino e i gioielli per il corpo sono ugualmente veri e propri must per ogni guardaroba estivo", afferma Eliana Masgalos, Concept Designer di H&M. 

Redazione Fashion

 

Tags
© 2024 , All rights reserved