Credit ph. Tezenis
MODA/FASHION
07.06.2023 - 12:000

Primavera-Estate 2023: la corsetteria Tezenis ispirata alla voce delle donne!

Il mondo della musica, da sempre vicino al DNA giovane del brand, compone la nuova narrazione all’insegna dell’ascolto, del supporto e delle emozioni vissute senza limiti.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Tezenis prosegue la sinfonia creata dagli strumenti, unendo alle note i propri colori e le nuove texture. La proposta del brand passa con facilità da uno stile più giocoso e pop, con toni vibranti, ad uno più soft ed elegante, accompagnando nel quotidiano con proposte essenziali. Vere e proprie canzoni d’amore dedicate a tutte le donne.

Il fringe trend, revival tendenza anni 2000, celebra il movimento come sinonimo di libertà accostandosi ad eleganti stampe a fiori. Carattere dinamico e party attitude, ma anche romantici pizzi, ruggenti top animalier e intramontabili bustini nei colori del deserto.

Lasciandosi guidare dal Girl Power e credendo nelle nuove generazioni, Tezenis presenta una proposta capace di rispondere ai bisogni di tutte le donne, che sappia farle sentire sempre a proprio agio e libere di essere loro stesse.

La nuova corsetteria, composta da modelli in linea tanto con le necessità di ciascuna Tezenis-lover quanto con i principali trend amati da tutte le fashion addicted, prosegue un racconto tra stile e musica che celebra l’unicità di ogni donna.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
corsetteria
tezenis
donne
fashion
brand
moda
musica
tutte
prosegue
proposta
© 2024 , All rights reserved