Credit ph. BOMBOOGIE
MODA/FASHION
19.02.2024 - 14:000

Stile e qualità: capispalla essenziali Bomboogie

La nuova collezione Primavera Estate 2024 per le donne di Bomboogie presenta una serie di capispalla morbidi, essenziali e dal gusto urbano

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Questi capi sfoggiano tonalità fresche e vivaci che si adattano a qualsiasi tipo di look. I modelli proposti sono variegati e adatti a tutte le occasioni; si va dai classici piumini trapuntati, proposti in versioni corte, senza maniche e con cappuccio, ai trench lunghi dal look verniciato e alle giacche oversize e fluide, casual e di tendenza per completare ogni stile.

La palette di colori spazia dal corallo, al verde e al rosa, fino ai toni della terra come varie sfumature di marrone, fino ad arrivare a colori neutri e classici come beige, bianco e panna. Questa gamma cromatica offre molte possibilità di combinazioni e abbinamenti, permettendo alle donne di esprimere la propria personalità attraverso capi di abbigliamento di diversi stili e colori.

Inoltre, i capi proposti sono realizzati con materiali di alta qualità che garantiscono comfort, durata nel tempo e un look sofisticato ed elegante. Bomboogie continua a confermarsi come un marchio attento alle esigenze delle donne moderne, proponendo capi versatili e di tendenza per affrontare ogni occasione con stile.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
qualità
stile
capi
capispalla
bomboogie
donne
fashion
moda
colori
look
© 2024 , All rights reserved