Credit ph. KYME
MODA/FASHION
29.08.2023 - 16:000

Il marchio Pugliese KYME porta nel mondo i colori di un arcobaleno

Con la sua collezione di occhiali da sole chiamata "Kimini".

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Gli occhiali "Kimini" sono caratterizzati da forme multiple e genderfluid, che vanno dal rotondo al rettangolare, passando per l'ovoidale, l'esagonale e il cat-eye. Queste montature, realizzate in acetato, si distinguono per la loro dimensione ridotta, la leggerezza estrema e la qualità dei materiali che rappresentano al 100% il vero Made in Italy.

Le montature "Kimini" si adattano a diverse occasioni e stili. Essi incarnano uno stile casual chic con un tocco di ironia, ma anche un'irriverente strada fresca. L'arcobaleno dei colori delle montature "Kimini" si adatta perfettamente a ogni occasione e a ogni sfumatura della vita, consentendo di esprimere la propria personalità in modo deciso.

La collezione offre un'ampia gamma di colori, tra cui giallo, rosa, viola, caramello e azzurro, che si sposano con lenti colorate sia tradizionali che eccentriche. Questa varietà di scelta permette una libera interpretazione di come guardare il mondo attraverso queste lenti, rappresentando una combinazione di colori priva di stereotipi e barriere. Ogni individuo è libero di essere se stesso e di indossare ciò che lo fa sentire bene.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
mondo
colori
arcobaleno
fashion
kyme
moda
collezione
occhiali
ogni
viola
© 2024 , All rights reserved