Credit ph. Collezione Calzedonia FW23-24
MODA/FASHION
17.11.2023 - 18:000

Collezione Calzedonia FW23-24

Stile&Seduzione per ogni occasione

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - La nuova collezione autunno-inverno del brand leader nel settore del legwear, Calzedonia, si caratterizza per una sensuale femminilità che mette in risalto la silhouette e il fascino delle donne. L'attenzione ai dettagli e la cura dei particolari abbelliscono la vasta proposta di collant velati, autoreggenti e reggicalze della linea Sensual Sheer, arricchita da strass, perline e pizzi, pensata per momenti speciali e massima espressione della femminilità. Questo stile sensuale per la stagione autunno-inverno 2023 è interpretato dalla top model tedesca Toni Garrn, la cui eleganza e bellezza contemporanea raccontano la collezione firmata Calzedonia.

Un altro elemento chiave della collezione sono le jumpsuit in pizzo, rigorosamente di colore nero, che tornano anche quest'anno dopo il successo ottenuto nella stagione precedente. Presenti anche i collant a rete, che rappresentano un must-have per ogni guardaroba, proposti con disegni geometrici, floreali e animalier, con tonalità di vinaccia e bluette, nuove sfumature introdotte nella collezione insieme alle classiche stampe pied-de-poule e tartan, disponibili in colori neutri e nella palette stagionale.

La collezione FW23-24 di Calzedonia si presenta più femminile che mai, rappresentando una vera e propria dichiarazione d'amore e libertà all'interno del mondo della moda.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
collezione
calzedonia
fw23-24
moda
fashion
calzedonia fw23-24
ogni
stile
collant
stagione
© 2024 , All rights reserved