Credit ph. LIU JO LaPuffy
MODA/FASHION
04.12.2023 - 14:000

Liu Jo svela la sua nuova borsa iconica per l'inverno

Liu Jo LaPuffy è il risultato di un dialogo armonioso tra forme curve e geometrie ritmiche

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Attraverso le sue recenti campagne di comunicazione, il brand Liu Jo ha voluto trasmettere il concetto che solo insieme è possibile sognare e vivere le nostre singole e speciali unicità. Da qualche stagione, il brand ha intrapreso un percorso volto a stabilire un legame tra individualità e moda, andando oltre l'aspetto esteriore per approfondire un discorso incentrato sull'espressione di sé.

L'idea di individualità e allo stesso tempo di unione viene rappresentata tramite un gesto spontaneo e naturale di connessione che è pieno di significato e sentimenti: l'abbraccio. Abbracciare è l'azione fisica che traduce in gesto le emozioni e le sensazioni, e da questa semplicità e impatto emotivo, Liu Jo trae ispirazione per creare la sua nuova iconica borsa: Liu Jo LaPuffy. Il nome da solo evoca la sensazione tattile e istintiva di stringere qualcosa tra le braccia, ma anche un sentimento di affetto e sicurezza, perché nell'abbraccio ci si sente liberi di essere se stessi e allo stesso tempo protetti.

Questa morbida borsa racchiude la fiducia in sé stessi, la spontaneità e il desiderio di condivisione che caratterizzano l'identità del brand.

Per lanciare la nuova borsa, Liu Jo ha scelto di collegarla ad un momento emotivamente importante come il Natale. Durante le festività natalizie del 2023, il desiderio più forte è quello di abbracciare le persone a cui si vuole bene, e Liu Jo LaPuffy si propone di essere un'anticipazione elegante e glamour della primavera/estate 2024. Allo stesso tempo, questa borsa si trasformerà in un elemento d'identità delle future collezioni Liu Jo, che includeranno non solo tonalità carry-over, ma anche colori e texture stagionali.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
liu jo
liu
jo
borsa
nuova borsa
fashion
liu jo lapuffy
moda
jo lapuffy
lapuffy
© 2024 , All rights reserved