Credit ph. Ciesse Piumini
MODA/FASHION
11.01.2024 - 16:000

Ciesse Piumini presenta la sua nuova linea di maglieria

Questa linea comprende un numero selezionato di capi che combinano stile, alta qualità e ricerca, offrendo così un perfetto lifestyle urbano

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - I modelli per questo inverno, sono funzionali e versatili, adatti a diverse occasioni. Sono realizzati con un filato in misto lana che è stato trattato con un processo antipilling. Questo rende i capi resistenti all'usura e allo sfilacciamento, garantendo una lunga durata nel tempo.

La linea di maglieria include diversi tipi di maglie. Tra questi, troviamo le maglie girocollo, caratterizzate da un ricamo jacquard con il nome Ciesse Piumini a fantasia ad onde. Questo dettaglio dona un tocco di originalità e raffinatezza al capo.

Inoltre, la linea comprende anche maglie a collo alto a costine, che sono particolarmente apprezzate per il loro stile classico e sofisticato. Queste maglie presentano un maxi logo del marchio sempre realizzato in jacquard, che si integra perfettamente con il design complessivo del capo.

La scelta di utilizzare il jacquard per i ricami e i loghi conferisce un effetto di pregio alla maglieria Ciesse Piumini, mostrando l'attenzione ai dettagli e la cura nella realizzazione dei capi.

Questi nuovi modelli di maglieria completano la collezione autunno-inverno 2023 di Ciesse Piumini, offrendo ai consumatori una gamma di capi che uniscono funzionalità, stile e qualità. Sono ideali per chi desidera un look urbano e alla moda senza rinunciare al comfort e alla resistenza.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
ciesse
ciesse piumini
piumini
linea
maglieria
maglie
capi
moda
stile
fashion
© 2024 , All rights reserved