Da sinistra Iryna (Miss Mamma Ticino Portamento edizione 2023, Valentina, Julya (Miss Mamma Over 35, edizione 2023) Samantha (Miss Mamma Under 34, edizione 2023) Credit ph. tvbcommunication
MODA/FASHION
23.01.2024 - 12:000

Collezioni esclusive e pillole di Consapevolezza da ASHRI a Lugano, Quartiere Maghetti

Entri nella boutique ASHRI e immediatamente sperimenti una sensazione unica

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Non si tratta semplicemente di un negozio di moda, ma di un luogo dove la moda selezionata da Jessica Tirico (Fondatrice e Stylist) e la volontà di espandere una nuova consapevolezza si fondono armoniosamente. All'ingresso, é stato creato un piccolo salotto che diventa il cuore del negozio, un luogo dove le persone possono condividere le loro storie e creare nuove connessioni. Qui, ci aspetta un mondo da esplorare: una selezione accurata di abbigliamento per donna e uomo, prodotti olistici e pezzi artigianali realizzati da donne che desiderano condividere qualcosa di significativo con il mondo. Da non perdere i vari Workshop con ospiti d’eccezione con cadenza mensile che trattano Yoga, beauty, cura e sviluppo di sé stessi.

Questa visione unica è nata dall'amore di Jessica per la moda, la meditazione e la crescita personale. Il negozio non si limita a vestire solo il corpo, ma anche l'anima delle persone. Ogni elemento all'interno del negozio è stato scelto con cura, cercando sempre di rispettare l'etica e la qualità della produzione.

Tra i brand che troverai da Ashri Boutique ci sono MVP Wardrobe, Ottod'Ame, Il Thè delle 5, Twist and Tango, Ashri Collection, 8PM, Hibourama, Mama Tierra, Laksmi Crystal e molti altri ancora. Molte le novità in arrivo da Ashri e la possibilità di fissare appuntamenti di personal shopping e styling con Jessica.

Mentre la primavera si avvicina, sorge la domanda: possiamo già anticipare le tendenze per il 2024?

La risposta è un entusiasta sì! Questa primavera/estate, ci aspetta un'esplosione di tonalità pastello, paillettes dai toni delicati abbinate a t-shirt impreziosite, coordinati tono su tono in lino e viscosa, stampe che ricordano la Croisette  e accessori gioiello per esaltare ogni look. I volumi morbidi e i tessuti fluidi completeranno l'atmosfera leggera e fresca della stagione.

Non vediamo l'ora di scoprire e sperimentare tutte queste novità insieme a te. Preparati a essere affascinato e ispirato dalle ultime tendenze moda che Ashri Boutique a Lugano ha da offrire.

Emozionatevi anche con la nostra boutique online su www.ashri.ch/ ! Scoprite la straordinaria unicità che vi attende e lasciatevi ispirare dai nostri look creativi!

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
lugano
ashri
consapevolezza
boutique
moda
maghetti
fashion
negozio
ame
jessica
© 2024 , All rights reserved