Credit ph. FARNESE GIOIELLI
MODA/FASHION
13.03.2024 - 14:000

Farnese Gioielli: le imperdibili nuove creazioni da scoprire

Farnese Gioielli è un marchio italiano di alta gioielleria che unisce il lusso e l'innovazione

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - La creatività della direttrice creativa Barbara Polli ha trasformato il concetto di gioielleria, introducendo lo Spine, un sistema all'avanguardia di pietre preziose intercambiabili che conferisce fluidità e dinamicità ai gioielli.

La collezione Habibi si arricchisce con l'aggiunta di un nuovo ciondolo con collana e orecchini pendenti a barretta e ovali. Queste nuove creazioni mantengono il design sinuoso e raffinato della linea, simboleggiando l'amore che ispira il nome della collezione.

Un elemento distintivo della Maison è l'utilizzo dei pregiati diamanti Yellow Fancy Vivid, con una qualità e intensità di colore che esaltano la lucentezza dei gioielli. Queste pietre preziose vengono utilizzate per personalizzare i gioielli, permettendo accostamenti unici di oro e pietre in base alla personalità e all'occasione della donna che li indossa.

L'oro giallo e l'oro rosa vengono impreziositi con lo Spine realizzato in diamanti o zaffiri rosa, gialli o arancioni, conferendo ai gioielli un fascino esclusivo e unico nel suo genere. Con questi nuovi sviluppi, Farnese Gioielli conferma il suo status come eccellenza italiana nell'ambito della gioielleria.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
farnese gioielli
nuove creazioni
farnese
gioielli
creazioni
fashion
gioielleria
moda
oro
pietre
© 2024 , All rights reserved