Credit ph. TESTONI PRIMAVERA-ESTATE 2024
MODA/FASHION
14.03.2024 - 14:000

Gli irresistibili intrecci della Beatrice Bag e Sandali Lisa

La primavera è alle porte e con essa torna la Beatrice Bag, l'iconico modello di borsa firmato Testoni

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Questo accessorio simbolo di maestria artigianale si ispira all'universo dantesco, in particolare alla musa del sommo poeta, Beatrice. Non solo un semplice prodotto di moda, ma un'autentica espressione di eleganza e raffinatezza.

La nuova collezione Primavera Estate 2024 presenta la Beatrice Bag abbinata alle classiche calzature della linea Lisa. Sandali e sabot, tutti caratterizzati dalla suola in pelle nel classico color Lambrusco, rievocano l'intreccio distintivo della tote bag, declinato in sofisticate tonalità di bianco, nero e nocciola.

I sandali spuntati con cinturino sono proposti in due versioni: tacco medio per esaltare la femminilità e tacco basso per un look confortevole senza rinunciare allo stile. I sabot, invece, rappresentano il ritorno del minimalismo degli anni '90, diventando un must-have irrinunciabile per la loro eleganza e originalità.

In questa nuova stagione, Testoni conferma la sua dedizione alla maestria artigianale e all'attenzione per i dettagli, offrendo un connubio perfetto tra tradizione e tendenze del momento. La Beatrice Bag continua a essere il simbolo di eleganza e raffinatezza, confermando il suo status di prodotto unico e distintivo per ogni donna che lo indossa.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
beatrice
beatrice bag
sandali
bag
lisa
moda
fashion
primavera
testoni
eleganza
© 2024 , All rights reserved