Credit ph. Velia SS24 di Pierre Mantoux
MODA/FASHION
04.04.2024 - 18:000

La moda di qualità si unisce alla creatività: collezione Velia 2024

La nuova collezione Velia SS24 di Pierre Mantoux cattura l'essenza della primavera con la sua freschezza e i vivaci colori della stagione

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Dodici modelli fashion incarnano i valori di serenità e libertà di espressione, offrendo una vasta gamma di scelte che permettono ad ogni donna di mostrare la propria personalità in modo unico ed affascinante.

I capi in lurex, dai toni audaci di bluette, fucsia e verde, sono veri e propri illuminatori di stile. Due modelli con stampa multicoloro spiccano per le loro cromie vivaci e allegre, trasformando qualsiasi outfit in un'opera d'arte che cattura lo sguardo di chi li osserva.

Le calze a rete, dal design irriverente, sono disponibili in una vasta gamma di colori che aggiungono grinta e carattere ad ogni look. La trama a rete conferisce un tocco di mistero e un'energia intrigante, regalando un aspetto affascinante e sensuale. Tra questi modelli spiccano sia quelli monocromatici che quelli con stampa bicolore, con due tinte a contrasto davanti e dietro, per un effetto visivo stupefacente e unico.

Infine, la selezione più classica in cotone rimane sempre intramontabile nel suo fascino classico. I capi nei toni tradizionali come il denim, il nude e il nero offrono un'eleganza senza tempo. Realizzati con materiali di alta qualità, garantiscono comfort e resistenza per l'intera giornata, mantenendo lo stile impeccabile che solo Pierre Mantoux sa offrire. Dettagli come l'effetto crochet per una nota di raffinatezza, la lavorazione a filo pesca per un tocco di trasparenza sottile o il delicato bouquet di fiori in cotone jacquard per un tocco di romanticismo arricchiscono ulteriormente la proposta.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
collezione
velia
collezione velia
fashion
moda
qualità
pierre
pierre mantoux
mantoux
cattura
© 2024 , All rights reserved