Credit ph. KIDULT
MODA/FASHION
04.04.2024 - 16:000

KIDULT lancia i nuovi anelli da uomo

Forti come l'acciaio, delicati come una poesia

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Ci sono momenti nella vita in cui le emozioni restano soffocate, senza trovare voce. In tali situazioni, KIDULT diventa la scelta perfetta per sbloccare quel blocco emotivo. I gioielli di KIDULT sono delle vere e proprie istituzioni quando si tratta di trasmettere messaggi e emozioni, di creare legami e di raccontare storie.

Questi anelli rappresentano un regalo essenziale per esprimere parole importanti in modo unico e indelebile. Sono una dichiarazione d'amore, di affetto, di classe e di personalità. Sono un simbolo di libertà d'espressione, un messaggio perfetto da consegnare a coloro che, come loro, sono forti come l'acciaio e delicati come una poesia.

La semplicità e la linearità della loro forma li rendono perfetti da indossare da soli o abbinati ai bracciali e alle collane di KIDULT, pensati per gli uomini di oggi con le loro storie, viaggi, sogni e affetti. Come tutti i gioielli del marchio, anche questi nuovi anelli sono accompagnati dalla loro iconica scheda con dedica e da un certificato di autenticità.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
anelli
kidult
nuovi anelli
fashion
poesia
moda
acciaio
delicati poesia
acciaio delicati
forti acciaio
© 2024 , All rights reserved