Credit ph. Alexander Smith collabora con ACBC
MODA/FASHION
29.03.2024 - 18:000

Alexander Smith presenta la collaborazione con ACBC

Da molte stagioni, Alexander Smith ha lavorato duramente per migliorare la situazione del nostro pianeta e il benessere delle persone

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Il suo impegno si riflette nell'adozione di pratiche eco-sostenibili e nell'integrazione delle ultime innovazioni tecnologiche. Inoltre, ha stretto una collaborazione con ACBC, un'azienda italiana all'avanguardia nel campo del design e nella produzione di prodotti sostenibili. ACBC è conosciuta per le numerose collaborazioni con marchi di prestigio, unendo così artigianalità e visione innovativa.

La sinergia tra Alexander Smith e ACBC si traduce in una piattaforma dedicata all'innovazione sostenibile, dove la creazione di nuovi prodotti non si limita alle innovazioni tecniche, ma mira anche a generare un impatto sociale ed economico positivo. Tutti ciò mantenendo un bassissimo impatto ambientale, dimostrando così l'impegno di entrambi i marchi verso la sostenibilità.

La collezione Alexander Smith x ACBC presenta tre modelli distinti, ognuno con il proprio stile unico. Le iconiche Wembley, sia per uomo che per donna, sono rivisitate in chiave eco-sostenibile, mentre la sneaker da donna Greenwich si caratterizza per le sue linee decise e distintive. Infine, il modello maschile Dover, introdotto per la stagione SS24, rappresenta il lato più sportivo e casual di Alexander Smith, aumentando la varietà e la versatilità della collezione.

La campagna della stagione SS24 è stata ambientata a Londra, sottolineando il legame profondo del marchio con la capitale britannica e la sua cultura. Questo aggiunge un valore simbolico ai prodotti della collezione, enfatizzando l'attenzione di Alexander Smith non solo alla sostenibilità ambientale, ma anche alla valorizzazione delle radici e dei territori che lo ispirano.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
alexander
alexander smith
acbc
presenta
smith
collaborazione
fashion
moda
prodotti
collezione
© 2024 , All rights reserved