MODA/FASHIONAll In Equestrian di H&M conquista l’Europa

25.08.2025 - 16:30
Dal nord al resto del continente, la moda equestre diventa chic e funzionale
@H&M All in Equestrian
@H&M All in Equestrian
All In Equestrian di H&M conquista l’Europa
Dal nord al resto del continente, la moda equestre diventa chic e funzionale

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

Dopo il grande successo nei Paesi nordici, il marchio equestre All In Equestrian di H&M si prepara a espandersi in tutta Europa. Lanciato alla fine del 2023, è disponibile online per i clienti nordici dall’inizio del 2025, offrendo una gamma completa di prodotti pensati sia per cavalli sia per cavalieri. Dai capi funzionali da scuderia a quelli di ispirazione equestre, la collezione unisce stile e praticità anche al di fuori dell’ambiente sportivo.

La nuova collezione AW25 è stata sviluppata in collaborazione con i migliori atleti internazionali: Malin Baryard, Peder Fredricson, Nicola Philippaerts e Olivier Philippaerts. La proposta punta su design chic ed elegante, mantenendo modernità, comfort e versatilità, perfetta per accompagnare chi la indossa dalla routine quotidiana alle uscite in città.

Con All In Equestrian, H&M riesce a fondere moda, performance e passione equestre, dimostrando che lo stile può essere sempre funzionale, senza rinunciare a eleganza e originalità. La collezione invita cavalieri e appassionati a vivere l’equitazione in ogni momento, con capi progettati per essere All In – in tutti i modi.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE