MODA/FASHIONFalconeri svela “Ultrasoft Peaks”: il cashmere tra le vette del Monte Bianco

12.12.2025 - 12:30
Calore, leggerezza e artigianalità in una collezione invernale per lei e per lui
@FALCONERI
@FALCONERI
Falconeri svela “Ultrasoft Peaks”: il cashmere tra le vette del Monte Bianco
Calore, leggerezza e artigianalità in una collezione invernale per lei e per lui

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Falconeri presenta “Ultrasoft Peaks”, il nuovo editoriale ambientato tra le vette ghiacciate del Monte Bianco, dove protagonista assoluto è il Cashmere Ultrasoft. Un filato straordinariamente caldo, morbido e avvolgente, grazie a una selezione di fibre lunghe e finissime e a un processo di torsione ridotta che ne esalta leggerezza e sofficità.

Iconico in versione due e quattro fili, il Cashmere Ultrasoft si interpreta nelle proposte per lei e per lui. Per la donna, l’accento è sulla preziosità tattile: la linea Intrecci di Cashmere mostra massima maestria artigianale attraverso lavorazioni sofisticate.
Il cappotto con maniche intrecciate, il piumino smanicato coordinato e la tuta in maglia creano un total look cozy e ricercato, perfetto per l’inverno. Il Cashmere Bouclé, morbido e voluminoso, ridefinisce il leisurewear con girocollo, smanicato e accessori coordinati.

Per l’uomo, i capispalla in tessuto 100% cashmere raccontano uno stile contemporaneo: dal giubbotto ispirato al denim con interno spigato al moderno Fisherman in Cashmere Ultrasoft.
I pantaloni dai volumi morbidi, insieme a capi con trecce e coste, completano un guardaroba elegante e versatile, specchio dell’evoluzione del dressing attuale.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE