La nuova collezione Autunno/Inverno celebra la doppia anima dello stile: raffinata e contemporanea, avvolta nel calore del cashmere italiano
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - Falconeri inaugura la stagione autunnale con “The Two Sides of Fall”, un editoriale che racconta la versatilità e la bellezza della nuova collezione di cappotti e giacche in puro cashmere reversibili, massima espressione di comfort, artigianalità e design italiano.
I capi double-face, realizzati in cashmere di altissima qualità, si trasformano con un semplice gesto: cappotti lunghi e avvolgenti si alternano a giacche dinamiche e leggere, ideali per passare con naturalezza dal giorno alla sera. Tra i protagonisti, spicca lo smanicato reversibile in puro cashmere, rinnovato con nuovi dettagli e finiture, perfetta sintesi tra stile e praticità.
Gli scatti, ambientati tra le suggestive scogliere delle Seven Sisters, evocano la dualità della natura: selvaggia e dolce, come le due anime dei capi Falconeri. La collezione diventa così un invito a scoprire un’eleganza intelligente, che unisce forma e funzione, tradizione e modernità.
Con “The Two Sides of Fall”, Falconeri trasforma il cashmere in un viaggio sensoriale, dove ogni lato racconta una storia di equilibrio, libertà e stile senza tempo.
Redazione Fashion