MODA/FASHIONTorna la linea Blank Canvas con tre collezioni firmate da artisti internazionali

29.01.2026 - 14:30
Creatività, community e sostenibilità al centro della nuova edizione del progetto che trasforma i tubolari in opere d’arte
@BUFF® FW25/26
@BUFF® FW25/26
Torna la linea Blank Canvas con tre collezioni firmate da artisti internazionali
Creatività, community e sostenibilità al centro della nuova edizione del progetto che trasforma i tubolari in opere d’arte

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Per la stagione FW25/26, BUFF® rinnova il progetto Blank Canvas, la piattaforma creativa che trasforma gli iconici tubolari in vere e proprie tele, dando voce ad artisti internazionali attraverso la reinterpretazione dei prodotti più rappresentativi del brand, come scaldacollo e cappellini tecnici, pensati per performance elevate e con un approccio responsabile verso il pianeta.

BUFF®, leader mondiale negli accessori headwear e neckwear e punto di riferimento per gli appassionati di avventure outdoor da oltre trent’anni, conferma così il suo impegno nel coniugare creatività, comunità e sostenibilità.

Realizzati nello stabilimento produttivo di Barcellona, i tubolari BUFF® nascono su macchine circolari come vere e proprie tele bianche pronte per essere personalizzate. Blank Canvas è il progetto che dà forma a questo processo creativo, unendo arte, performance tecnica e identità personale.

Per la FW25/26, BUFF® presenta tre nuove collaborazioni che offrono interpretazioni differenti di natura, creatività e consapevolezza ambientale: Hidden Gems di Meg Smith; una rinnovata partnership con Protect Our Winters, con artwork di Bambi; e una collaborazione con l’artista Shogo Ota.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE