Abitare
08.09.2017 - 12:080
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:37

IVV Home&Table: Novità Autunno Inverno 2017/2018

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare”

Dalla rivisitazione delle collezioni storiche allo sviluppo delle nuove linee il fil rouge è rappresentato dalla ricercatezza delle lavorazioni che accostano la minimale trasparenza del vetro nelle diverse forme e nei diversi oggetti ai metalli nobili per uneffetto davvero unico e speciale. Brilla la tavola, luccicano gli ambienti: le stanze si vestono di abiti nuovi come nelle occasioni speciali. IVV H&T è il protagonista assoluto.

E’ Natale in casa IVV!

Il Natale muove una bacchetta magica sul mondo ed ecco, tutto è più dolce e più bello (Norman Vincent Peale)

Il Natale di IVV è una festa davvero speciale che veste la casa di colori caldi e scintillanti e decorazioni preziose rendendola un luogo intimo e festoso come è nel desiderio e nelle aspettative di ciascuno di noi.
Collezioni dal carattere deciso che si distinguono per la purezza del vetro con cui sono realizzate, un vetro lavorato e decorato manualmente, per le forme avvolgenti e contemporanee e per la versatilità: il valore aggiunto che rappresenta la scelta di decorare gli spazi domestici con IVV è rappresentato dal fatto che dal 1952 in azienda il vetro è soffiato con eterna passione e curiosità di cercare la varietà nelle forme, nei colori del vetro e nella stabilità dei valori umani. La nostra è una storia di lavoro, di invenzione, di intraprendenza e di coerenza.

Le collezioni:

SPARKLING
Collezione per la tavola in vetro trasparente e decorato in oro.
Bollicine effervescenti e preziose. Giochi di luce dorati risplendono sulle trasparenze del vetro per una tavola impeccabile ed elegante.
Una linea di piatti briosi e preziosi allo stesso tempo per vestire la tavola della grandi occasioni e delle feste, affidandosi alla qualità del vetro IVV ed alla alta decorazione in oro, il più prezioso dei metalli.

FUTURA
Collezione in vetro trasparente e decorato
Dettagli d’arredo raffinati. L’estetica verticale si esalta indossando fili di oro e di rame, creando oggetti di home decor sofisticati e di tendenza.
Vasi, ma non solo vasi: anche lampade per questa nuova linea di IVV che si distingue per la pulizia formale ed il decoro pieno. Collezione in vetro trasparente e decorato.

NATURALIA
Collezione in vetro trasparente decorato
Scolpito nel vetro, il ciclo della natura vive in eterno nelle foglie impresse sulla linea di oggettistica. Il colore rimanda al trascorrere delle stagioni.

BOMBAY
Collezione in vetro decorato
Suggestioni di platino. Arredano la casa le forme morbide e naturali, preziose nella loro purezza e luminose nel gioco di riflessi.

PASHMINA
Collezione in vetro trasparente e decorato
Forme sinuose, vestite di cashmere trasparente o impreziosite dall’oro dei decori handmade. Suggestioni di Paesi lontani reinterpretate in chiave contemporanea.
Linea di piatti, centrotavola ed alzate, vasi e lampade da tavola: per decorare ogni angolo della casa con gusto morbido e stile, rendendola calda ed accogliente in ogni occasione.

PRIMULA
Collezione in vetro trasparente e decorato
Il fascino dello stile IVV. Il centrotavola amplia la gamma dell’inconfondibile design. Un classico senza tempo.

X-MAS IS MAGIC
Collezione in vetro trasparente e decorato.
Perfetti per le occasioni speciali. Un caleidoscopio di allegria con messaggi giocosi e decori d’atmosfera. Ed è subito festa! Per i momenti di festa, per il Pranzo di Natale servire con stile e presentare al meglio è un must: i vassoi e piatti a servire Xmas is Magic sono i migliori alleati per un risultato all’altezza delle aspetattive.

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Fabio Luciani

Potrebbe interessarti anche
Tags
vetro
collezione
forme
tavola
casa
linea
oro
natale
festa
vasi
© 2024 , All rights reserved