ABITARE/CASA
02.01.2020 - 18:000

IVV H&T: Un vaso per ogni stile

Il vaso da fiori è per antonomasia il complemento d'arredo delle nostre case E' un oggetto immancabile che con la sua presenza sottolinea lo stile dello spazio in cui si trova, lo decora e abbellisce. Insomma un vero e proprio pezzo forte.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

FIRENZE - Le nuove collezioni di vasi IVV rappresentano un universo di forme, sempre rinnovate o reinterpretate, che sintetizzano tradizione e nuovi stili. Dalle forme pulite e lineari, quasi minimali, alle forme più decorative, sinuose o geometriche. L'estetica è però sempre applicata alla funzionalità.

Vasi ce ne sono in tutti i colori, forme, dimensioni e materiali: il vetro più di ogni altro è il materiale di elezione per questi oggetti.
IVV, azienda riconosciuta a livello internazionale proprio per l'elevata qualità del suo vetro e per un design ricercato ed evoluto, propone fra le novità 2019 alcuni vasi davvero originali ed interessanti. Gli oggetti IVV sono piccole opere d'arte e sono realizzati con sapienza centenaria dai maestri vetrai che con il loro soffio creano forme organiche ed uniche.

Da enfatizzare, per cogliere al meglio il significato di queste nuove proposte, sono le fusioni armoniche fra forme e colori, gli abbinamenti fantasiosi ed inusuali per un vetro che non sia solo funzionale, ma anche ricco di identità e unico.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
forme
stile
vaso
abitare
vetro
vasi
colori
design
proposte
© 2024 , All rights reserved