ABITARE/CASA
07.12.2018 - 12:000

La Vasca MINI di Glass Design protagonista nella suite 2CUORI IN PISTA

Situato nel cuore delle Alpi, con vista mozzafiato sulla natura incontaminata, bianca e soffice delle stupende montagne che fanno da cornice al comprensorio Valmalenco Ski Resort

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

VALMALENCO - Un layout semplice e confortevole, moderno e allo stesso tempo legato alla tradizione di montagna, un letto matrimoniale accogliente, un bagno privato, una vasca per momenti rilassanti, ed una vista panoramica che si affaccia su paesaggi unici. Un servizio nuovo per un’attività di glamping in alta quota. 
La vasca MINI di Glass Design, nell’affascinante combinazione di colore Rosso Ferrari/Bianco, domina nell’angolo della suite più panoramico. 
Di dimensioni contenute e, al tempo stesso, ampiamente confortevoli, la vasca MINI è realizzata nell’innovativo materiale Bi-Mat, una fusione di fibra di vetro (80%) con VetroFreddo Light, integrati tra loro per produrre un materiale ultraleggero e resistente. La sua particolare composizione rende il prodotto estremamente versatile, conferendo leggerezza ad oggetti di grossi volumi, come nel caso delle vasche, facilitandone l’utilizzo e la collocazione. La superficie esterna si presenta bianca semilucida, frutto della spazzolatura a mano, ed è particolarmente idonea ad essere trattata nelle svariate tonalità cromatiche, permettendo di creare prodotti unici.
La vasca MINI è infatti disponibile, come finitura esterna, nei colori White Gloss, Black Mat, Ferrari Red, Gold Leaf, Silver Leaf, Gold Mat e Dark Inox Mat. 

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
vasca
mini
design
glass
suite
mat
tempo
vista
materiale
ferrari
© 2024 , All rights reserved