ABITARE/CASA
18.12.2018 - 16:000

SKYLINE, la nuovissima collezione di Glass Design

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

FIRENZE - Dalle più suggestive architetture panoramiche, formalizzate da Le Corbousier con le bow-windows che esaltavano l’esperienza emotiva domestica aprendo gli interni verso l’esterno e viceversa, e attualmente portate all’esaltazione dai più estremi percorsi aerei architettonici e naturalistici, con la serie SKYLINE nasce l’emozione panoramica nel bagno by Glass Design.

Volumi e trasparenze si amalgamano alla location valorizzandola. I lavabi della serie SKYLINE hanno la delicatezza ed il garbo di integrarsi perfettamente in tutti gli ambienti mantenendo una forte personalità legata all’avanguardia stilistica e tecnologica.

Dal vetro, finemente assemblato, che trascende dal più architettonico extra-white al più sofisticato “fumé”, al basamento accuratamente disegnato per assolvere alle sue funzioni pratiche ed estetiche, la serie SKYLINE, riesce nell’ambizioso intento di arricchire con eleganza l’ambiente che lo ospita liberando la creatività degli Architetti e dei Designers.

Pochi ed evoluti dettagli che catturano la luce e manifestano le geometrie nel modo più puro ed essenziale. Vetri molati a 45° ed assemblati impeccabilmente. Dolci ma evidenti pendenze.
Il bianco ed il nero sono da sempre sinonimi di eleganza assoluta ed i 4 formati arricchiscono la serie per proporre il nuovo concept di lavabo in ogni ambiente: nautica, contract, domestico.

Misure: XL mm 645x347xH.120 – L mm 496x346xH.120 – M mm 400x350xH.120 – S mm 400x260xH.120

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
skyline
design
glass
ambiente
eleganza
© 2024 , All rights reserved