INDIGO COLOR
ABITARE/CASA
16.02.2021 - 18:000

antoniolupi tinge di colore tutto il bagno

I rubinetti Indigo, i soffioni doccia Azimut e gli accessori per il bagno si arricchiscono di nuovi colori. Per un total look all’insegna della massima personalizzazione.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

antoniolupi ha portato il colore in bagno già da tempo, con i suoi lavabi e vasche in Flumood e Cristalmood. Oggi abbraccia ulteriormente questo trend, tingendo di colore anche i rubinetti Indigo e i soffioni doccia Azimut. Per un total look dove la parola d’ordine è personalizzazione. Proprio la manopola, che diventa il tratto distintivo della serie, viene proposta verniciata nella finitura matt nella gamma cromatica di antoniolupi e in alcuni colori inediti e di tendenza che catturano immediatamente l’attenzione.

 
Azimut è un soffione da parete o da soffitto, disegnato da GI-RA, che unisce tecnologia e rigore. Il dispositivo è complesso nel suo minimalismo. Al corpo in nero opaco, si aggiunge la possibilità di personalizzare il cilindro in acciaio inox satinato, cromo lucido, grafite, ottone lucido e satinato o verniciato nella gamma cromatica di antoniolupi.
I colori pastello donano identità all’oggetto chiamato a dialogare con le texture e le tonalità della parete sul quale viene installato.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
colore
bagno
abitare
azimut
colori
look
total
indigo
rubinetti
soffioni
© 2024 , All rights reserved