I serramenti WISNIOWSKI: sicurezza e comfort abitativo a portata di mano
ABITARE/CASA
01.04.2021 - 18:000

Progettare e Riqualificare con Wisniowski

La qualità abitativa degli edifici passa dalla qualità produttiva di infissi e serramenti. E in questa primavera 2021 arriva anche l’ecopromozione sul portone da garage UniTherm: 50% di bonus e prezzo speciale per la versione con pannello coibentato

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Serramenti e infissi sono una componente essenziale e fondamentale delle nostre abitazioni: sia nella fase di progettazione delle case moderne che di riqualifica delle vecchie costruzioni ci confrontiamo con la questione di maggiore urgenza che è quella della dispersione termica, ma secondariamente il progetto deve tenere necessariamente conto delle performance degli elementi in relazione alla radiazione solare e al comfort visivo ed acustico.
 
La produzione WISNIOWSKI nella sua completezza offre ai professionisti della progettazione come ai clienti finali soluzioni di avanguardia per ognuno degli aspetti citati sopra: un costante lavoro di ricerca e sviluppo e l’applicazione di tecnologie innovative garantiscono nel tempo l’evoluzione di ciascuna linea di prodotto in modo da renderla idonea a soddisfare tutte le esigenze, sia tecniche che estetiche, e garantire il successo di ogni progetto.

I serramenti WISNIOWSKI: sicurezza e comfort abitativo a portata di mano
 
Serramenti ed infissi sono una componente essenziale delle nostre abitazioni, svolgendo la funzione di porre in contatto l’interno con l’esterno e facendo passare luce e aria.
Inoltre finestre, portoni e portoncini sezionali hanno l’importante compito di proteggere gli spazi interni dal freddo e dal caldo, dai rumori e dalle spiacevoli intrusioni.
Il mercato italiano attualmente si sta muovendo nella direzione di una offerta diversificata per fascia di prezzo, contenuto tecnologico e qualità produttiva. WISNIOWSKI è allineato ed offre ad un mercato come il nostro, esigente e diversificato, soluzioni fra le più performanti.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
wisniowski
serramenti
qualità
infissi
prezzo
mercato
progetto
soluzioni
componente
comfort
© 2024 , All rights reserved