Credit ph. WIŚNIOWSKI
ABITARE/CASA
02.01.2023 - 18:000

WIŚNIOWSKI: La linea di portoncini CREO si amplia

Sempre più sartoriale, sempre più a misura di cliente!

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Nuovi modelli, nuove finiture e nuovi equipaggiamenti per una collezione di porte da esterno WIŚNIOWSKI che rappresenta una reale eccellenza produttiva.
In ottica di sempre maggior competitività rispetto ad un mercato selettivo che predilige la qualità, WIŚNIOWSKI sta lavorando da qualche tempo sull’affinare alcune collezioni di prodotti, andando così incontro alle necessità e alle scelte di una clientela molto esigente, che vuole il meglio per la propria casa sia che si parli di arredamento, che di finiture ed anche di infissi e serramenti.
Il mondo WIŚNIOWSKI è fatto da sempre di altissima qualità produttiva, di materiali nobili e di infinite varianti e possibilità di personalizzazione.

Con la collezione CREO WIŚNIOWSKI offre soluzioni e risposte concrete ad ogni diversa esigenza del cliente fino quasi a rendere ogni porta un pezzo unico, un 'fatto su misura'. Soluzioni ideali che garantiscono, oltre al design ed alla estetica molto curata, una ottima resistenza agli sbalzi termici, performanza termoisolante, una efficace protezione dai rumori esterni ed una impareggiabile difesa dai tentativi di effrazione.
 
E per il prossimo anno...

A metà del 2023 WIŚNIOWSKI lancerà, oltre a nuove varianti delle serie già in gamma, anche una nuova, ovvero la 800 che include portoncini di design con sinterizzazione del materiale ceramico
per la pelle esterna.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
wisniowski
creò
casa
misura
cliente
design
ogni
qualità
soluzioni
varianti
© 2024 , All rights reserved