ABITARE/CASA
01.03.2022 - 20:000

POGGESI presenta DEHOR, il nuovo ombrellone a palo centrale

Dall'attenta osservazione dell'evoluzione del mondo outdoor e delle abitudini di utilizzo e degli stili di vita degli utenti, nasce DEHOR. Il nuovo ombrellone a palo centrale

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Poggesi è studiato e perfezionato per offrire una soluzione d'ombra allo stesso tempo versatile e affidabile, sicura e confortevole, senza rinunciare alla robustezza e alla funzionalità dei modelli a palo centrale. 

PER OGNI AMBIENTE, RESIDENZIALE E CONTRACT
 
Estremamente versatile, grazie alla varietà di dimensioni e alla moltitudine di finiture e accessori disponibili, DEHOR può essere impiegato non solo per spazi residenziali, ma anche per ambienti contract più piccoli e raccolti. Oppure per ambienti dall'architettura o dall'estensione più particolare, che semplicemente richiedono di essere ombreggiati in modo originale, con composizioni specificamente studiate e progettate.

Comfort e sicurezza d'uso sono garantiti dall'alta qualità dei materiali utilizzati e dai numerosi brevetti e certificati ottenuti dall'Azienda. Come ogni parasole a palo centrale, anche DEHOR garantisce la massima semplicità e comodità nell'utilizzo quotidiano. Anche grazie al sistema di apertura e chiusura a movimento telescopico, che riduce al minimo la fatica di dover rimuovere gli arredi sottostanti.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
nuovo
palo
dehor
ombrellone
utilizzo
essere
ogni
ambienti
contract
© 2024 , All rights reserved