Credit ph. POGGESI
ABITARE/CASA
15.11.2022 - 20:000

Ombrelloni Poggesi: il design outdoor che sfida le stagioni

L’autunno è la stagione più ricca di sfumature, temperature e colori, perfetta per vivere all’aperto terrazze, giardini e piazze, per pranzare all’aperto o prendere un aperitivo al riparo di un ombrellone di design.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Essenziale è scegliere prodotti giusti per il proprio outdoor, funzionali ma di design. King di Poggesi è il top gamma fra gli ombrelloni a palo decentrato, frutto di un'attenta ricerca e sperimentazione tecnologica e di design, estremamente funzionale e facile da utilizzare.

KING, massima personalizzazione outdoor

L’ombrellone a palo laterale King arriva a coprire fino a 20mq di spazio ed è versatile, multidirezionale e facile da aprire e chiudere. King offre la possibilità di regolare l’altezza del braccio e l’inclinazione del telo, per un’esperienza di ombra estremamente confortevole e personalizzabile. Infatti, è dotato di 2 argani che permettono di aprire e chiudere l’ombrellone e di alzare ed abbassare il braccio nello stesso movimento, in modo da potersi adattare ad ogni spazio e contesto.
­
­La guida di scorrimento, poi, permette di regolare l’inclinazione del telo e di poterlo ruotare di 360°, in modo da garantire al cliente la propria personale gestione della zona d’ombra ogni momento della giornata. E regalare il maggior comfort possibile dall'alba al tramonto. 

King offre la possibilità di scegliere fra diverse dimensioni e ben quattro tipologie di basi in ferro, per ancorare l’ombrellone in totale sicurezza. Diverse le colorazioni sono disponibili per il telo e la struttura in alluminio, per garantire la massima personalizzazione. Mentre l’utilizzo di polveri termoindurenti a base di poliestere per il rivestimento assicura resistenza e durevolezza. 
­
­KING, bello e funzionale

Dotato di un sistema a movimento telescopico, King permette all’utente di mantenere, nei momenti di opening e closing dell’ombrellone, gli arredi sottostanti al loro posto per garantire il massimo della semplicità d’uso e del comfort a privati e esercizi commerciali.

Lo speciale braccio portante a sbalzo brevettato Poggesi, invece, che si trova all'interno del tettuccio, offre una straordinaria combinazione di maneggevolezza ed estetica, per superare le esigenze di spazio e di ingombro che un modello a palo centrale non può garantire.  

King, come suggerisce il nome, è il re dei modelli di ombrellone a palo laterale e protagonista indiscusso dell'arredamento da esterno, bello ed elegante, per rendere ogni spazio outdoor unico e estremamente confortevole allo stesso tempo.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
ombrellone
king
ombrelloni
outdoor
design
spazio
palo
ogni
offre
braccio
© 2024 , All rights reserved